GARA SOCIALE ENDAS CESENA 2019!

Due giornate di gara per le ginnaste del settore avviamento della Polisportiva Endas Cesena, appartenenti alle palestre dei gruppi di avviamento di Borello, Calisese, Macerone, Pievesestina, Ponte Abbadesse, Sant’Egidio, Sarsina, Seminario, si sono confrontate tra di loro divise per categorie di età, comprese tra i 3 e 16 anni 😍🎉😍🎉

Nell’arco delle due giornate le atlete si sono esibite sui tre attrezzi: suolo, trave e volteggio/minitrampolino, venendo quindi giudicate dai rispettivi giudici. Le piccolissime della scuola materna hanno invece eseguito due percorsi con vari esercizi sulla psicomotricità di base e sui primi elementi della ginnastica artistica.

Le ginnaste che sono salite sul primo gradino del podio aggiudicandosi il titolo di campionesse Endas Cesena 2019 per ogni categoria sono state:  Gaia Gabrielli (I° elementare), Viola Foschi (II° elementare), Nicole Borghetti (III° elementare) , Annalisa Nuti (IV° elementare), Matilde Zampa (V° elementare), Arianna Faedi (Scuole Medie) e Valeria Rasi (scuole superiori).

La gara Sociale si conferma come ogni anno un bellissimo evento che vede coinvolte ginnaste, istruttori, genitori, amici e parenti, e riesce a far vivere momenti indimenticabili per le nostre ginnaste.

A conferma di ciò la Polisportiva ci tiene a ringraziare tutte le persone per i messaggi ricevuti. Grazie di cuore per il vostro coinvolgimento.

“Ci si può drogare di cose buone, e uno di queste è certamente lo sport”. A. Zanardi

Per informazioni sulle foto: Riccardo Rocchi, rocchi@spaziobulb.com


Categories: Uncategorized